Sandboarding: il divertimento dell’estate

sandboarding

Forse ci staremo chiedendo – ‘Ma che cos’è questo sandboarding?’. La risposta è davvero molto semplice perchè questo sport non rappresenta altro che lo snowboard sulla sabbia. Non è da tutti i giorni sentire parlare di questo però sicuramente tutti coloro che amano la tavola, sarà una notizia meravigliosa!

Infatti se si vuole vivere un’estate unica e ricca di moltissime emozioni non ci resta che seguire quest’onda, anche se un po’ diversa dal solito. Inoltre visto che il caldo è insopportabile, potremo decidere di indossare un costume.

Scopriamo insieme in quali punti si effettua in diversi paesi: Australia, Egitto, Sud Africa, Stati Uniti e Sud America. In ognuno di questi paesi vi sono dei punti straordinari per praticare lo Sandboarding. Insomma ci si può divertire davvero moltissimo tanto che sono nati persino dei negozi per poter acquistare la giusta attrezzatura.

Anche se potrà sembrare strano avremo la possibilità di riuscire ad effettuare questo sport persino in Europa così da non doversi spostare lontano da casa. Per questo motivo vediamo il Monte Kaolino – in Hirschau.  Ovviamente non è un luogo superficiale tanto che in questo posto hanno  persino costruito un ascensore.

Indi per cui non ci resta che andare subito a prenotare le nostre vacanze con i nostri amici. Che cosa stiamo aspettando? Partiamo subito all’avventura e ritorniamo a casa più felici che mai. Andiamo subito ad acquistare la nostra attrezzatura così da vivere nuove emozioni.

Un modo alternativo per riuscire ad affrontare meglio quest’ondata di caldo. Non mi resta che augurare a tutti, un buon divertimento a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *