San Valentino si festeggia con lo Champagne

San valentino

Ogni anno non dobbiamo lasciarci sfuggire la festa di San valentino tanto da decidere di organizzare una piccola vacanza assieme alla nostra dolce metà. Esistono davvero moltissime soluzioni da poter tenere in considerazione e non lasciarsi sfuggire!

Immaginiamo di ammirare davanti a noi castelli, remoti casali, case di un fascino estremo e tanto altro ancora. Per un soggiorno romantico dovremo fare in modo di ascoltare il nostro cuore.

Per chi adora andare a trascorrere delle ore tra i prati e il tanto verde non rimane che prenotare un piccolo soggiorno sulle colline del Parco Naturale Regionale di Luberon. Avremo modo i alloggiare su di una struttura realizzata completamente in pietra e inoltre di usufruire di tutti i percorsi della Spa, ma anche da una buona cucina che propone piatti tipici della zona. Il prezzo è di 630 euro per una notte comprensivo di una cena romantica, pernottamento e colazione.

Oppure se questa soluzione vi sembra troppo eccessiva, che ne pensate di andare a prenotare nei pressi di Digne-Les-Bains: troveremo una dimora immersa tra la natura con fiori e profumi straordinari! Un panorama primordiale che darà modo di poter assaporare i piatti proposti dallo Chef Stephan Paroche, per una serata indimenticabile. Il tutto a soli 305 euro.

In ultimo troviamo un antico Chateau d’Etoge, un castello su cui poter vivere la nostra notte di San valentino in maniera più magica che mai. Troveremo delle camere con uno stille retrò, ma affascinanti! Il prezzo di questo pacchetto si aggira sulle 299 euro.

Che cosa stiamo aspettando?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *