Tra un mese tutti gli innamorati si ritroveranno a festeggiare il tanto atteso evento di San valentino. Purtroppo esistono davvero moltissime mete in cui potersi andare a godere questo giorno, ma abbiamo voluto consigliarvi un pacchetto con cena difficile da farsi sfuggire.
Immaginate di riuscire a mangiare a lume di candela, godere di un pacchetto benessere e ammirare la bellezza della città di Firenze? Insomma un’occasione unica ed indimenticabile.
Dovremo cercare di goderci questo fine settimana in maniera romantica e pensare solamente al nostro partner. Come sapere esistono davvero moltissime offerte e pacchetti con cena e quindi non ci resta che scegliere quello che più ci piace.
La prima tappa da non farsi sfuggire è Palazzo Ruspoli, posizionato all’interno del centro storico, consentirà agli innamorati di essere circondati da poesia e la bellezza della città. Camminare lungo il Ponte vecchio sino a raggiungere i Giardini di Boboli. Ed infine andare a concedersi una cena presso la Torre medievale del Ristorante S.Elisabetta al costo di due notti – dal 13 al 15 – di soli 182.70 euro.
Sempre rimanendo all’interno del centro storico potremo decidere di scegliere l’Hotel degli Orafi: prenotando dal 12 al 15 febbraio si potrà usufruire di uno sconto pari al 10% (fruibile di un minimo di soggiorno di due notti). Poco distante da Firenze, troviamo il Meridiana Country Hotel: il pacchetto comprende un pernottamento in una camera matrimoniale, un massaggio e una cena romantica in una delle molteplici trattorie della zona.
Decisamente un’occasione irripetibile che non potremo farci sfuggire. Scopriamo insieme dove festeggiare la festa di San valentino!