Ryanair 500.000 posti a 10 euro

La famosa compagnia irlandese nota per le sue tariffe davvero imbattibili e le offerte lanciate con cadenza regolare, fa ancora parlare di sé. Ha annunciato che  partire dalla mezzanotte di martedì 22 giugno e fino a 24 giugno sarà possibile prenotare ben 500.000 posti a 10 euro, da utilizzare tra settembre e ottobre 2010, nei giorni martedì, mercoledì e giovedì. Inutile specificare che i posti messi a disposizione includono le tasse e  le spese e riguardano più di 500 rotte europee.

Una vera e propria opportunità per tutti quelli che possono programmare in anticipo il loro viaggio. Devono essere prenotati su www.ryanair.com entro la mezzanotte di giovedì 24 giugno.

La Ryanair cambia anche le regole per il bagaglio, riducendo i costi, permettendo di risparmiare pur portando un bagaglio più pesante.

A partire dal 17 giugno, la compagnia aerea irlandese ha modificato la propria strategia riguardo i bagagli da stiva. E’ infatti possibile ottenere un prezzo più congruo per un bagaglio più pesante. Durante la fase di prenotazione è possibile scegliere un bagaglio da 20 Kg, il cui prezzo è fissato a 25 euro, oltre a quello da 15 Kg a 20 euro.

La tariffa è applicabile al primo bagaglio, mentre per il secondo valgono i prezzi normali. Non solo. Bisogna sottolineare che nei mesi di luglio e agosto, (alta stagione), per un bagaglio da 15 Kg si pagheranno da 35 a 40 euro e sarà l’unico consentito.

Insomma per poter risparmiare bisogna tenere presente le regole e le tariffe delle varie compagnie e comparare i prezzi.

Tra i motori di ricerca più accreditati con cui è possibile comparare i prezzi e scegliere i più convenienti sottolineiamo www.liligo.it : davvero interessante.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *