Per chi ama stare all’aperto e di conseguenza godersi le giornate in pieno sole, non resta che scoprire questo straordinario percorso da poter effettuare in bici. Dovremo spostarci nella capitale d’Italia, Roma, una cittadina straordinaria e ricca di moltissime escursioni da non lasciarsi sfuggire.
Immaginate di poter girovagare assieme alla propria famiglia o ai propri amici in uno dei percorsi più incredibili a bordo della propria bike circondati solo dalla natura.
Ogni tanto staccare la spina serve e questo potrebbe essere un modo alternativo per recuperare tutte le forze perdute. Roma dispone di numerosi parchi con pista ciclabile e per chi non li conoscesse potrebbe decidere di andare sul blog così da scoprire tutte le tappe.
Proprio per questa ragione avremo l possibilità di andare sul Parco degli Acquedotti, sul Parco di Tor tre teste o persino sul Parco della Caffarella. Decidere di avventurarci in queste attività non comporterà la necessità di pagare una quota di iscrizione o quant’altro perchè è totalmente gratuito quindi sarà necessario solamente trovarsi un sistemazione per dormire – a Roma esistono moltissime strutture alberghiere low cost.
Se non sappiamo che cosa fare in primavera questa sarà la giusta avventura che stavano cercando. Che cosa stiamo aspettando? Potremo decidere di partire per un weekend e di conseguenza non dover richiedere persino le ferie! Guardiamo avanti al nostro futuro e cerchiamo di renderlo affascinante.
Andiamo subito a preparare la nostra bici e godiamoci, con la nostra famiglia, questa piccola vacanza prima dell’arrivo dell’estate. Non mi rimane che augurare a tutti.. buona pedalata!