Oggi vi proponiamo alcune utili regole per risparmiare viaggiando, soprattutto in questo periodo dell’anno, quando si avvicinano le vacanze natalizie. Ma prima di Natale c’è il Ponte dell’Immacolata che ci aspetta: le opportunità per fare un bel viaggio, non devono essere sprecate. Sancisce ufficialmente l’ingresso nel periodo di Natale, addobbi in città, alberi di Natale e presepi che si preparano in casa, il ponte dell’ Immacolata, diventa anche una ghiotta occasione per fare un bel viaggio.
1) Potete usufruire dei pacchetti last – minute. Permettono un risparmio del 40% e offrono l’opportunità di prenotare la vostra vacanza dal Web. Se avete un po’ di tempo e tanta voglia di partire la settimana prossima, troverete in giro per la rete moltissime offerte e pacchetti vari. Scegliete ovviamente siti certificati e affidabili.
2) Scegliere voli low cost, che hanno il vantaggio di costare poco, ma devono essere prenotati in anticipo. Questa opportunità permette di tagliare i costi per gli spostamenti anche del 40%.
3) Se decidete di prenotare la vostra vacanza via Internet, prenotando un pacchetto all inclusive, prima di firmare il contratto, leggete bene tutte le clausole, anche quelle scritte con caratteri piccoli.
4) Prima di acquistare o prenotare un’ offerta , abbiate cura di controllare tutta la documentazione, specie se decidete di recarvi all’estero. Fate attenzione anche alla normativa sulla privacy.
5) Vi consigliamo infine di valutare attentamente tutti costi del pacchetto, assicurandovi che non vi siano delle spese aggiuntive, che comportino una maggiorazione del prezzo della vostra vacanza.
Infine via auguriamo una buon Ponte dell’ Immacolata in completo relax.