La città di Pila è una meta straordinaria se abbiamo dei bambini ed amiamo la montagna. Proprio per questa ragione se vogliamo trascorrere un fine settimana sulla neve non ci resta che decidere il periodo e preparare le valigie. Non potremo chiedere di meglio infatti avremo modo di goderci una vacanza emozionante!
Il tempo non manca di certo tanto che potremo decidere di partire dopo le feste natalizie così da risparmiare un po’ di denaro; nei periodi festivi purtroppo le tariffe cambiano.
I nostri bambini potranno decidere di prendere delle lezioni con dei maestri. Affidandosi al miniclub si potranno lasciare i nostri figli ad un personale specializzato per l’intera giornata – l’età va dai 3 sino ai 12 anni. Impossibile poi perdersi il fun park: troveremo uno scenario completamente differente infatti ci sarà una scalinata che ci consentirà di poter risalire e allo stesso tempo dividere le due piste.
Troveremo una pista dedicata a tutti coloro che vogliono rilassarsi con il bob e slittini mentre l’altra dedicata allo snow tubing; per finire c’è anche un ulteriore zona dedicata esclusivamente ai più piccoli. Ed ora andiamo a scoprire insieme le varie tariffe: uno skipass per adulto presenta un costo di 38 euro mentre per un bambino di 14 anni il costo è di 27 euro.
Per avere maggiori chiarimenti non ci rimane che andare a vedere questo indirizzo. Basta pensare, bisogna cercare di trovare del tempo per se e divertirsi assieme alla propria famiglia!
Dopo aver trascorso queste festività, non resta che progettarsi un piccolo weekend sulla neve!