Pasqua 2015: idee low cost per viaggiare

Pasqua 2015

Le vacanze di Pasqua si stanno avvicinando e, i turisti, le apprezzano moltissimo perchè danno inizio alla tanto amata primavera fatta di giornate soleggiate e escursioni di ogni tipo. Non è facile riuscire a scegliere il posto giusto, ma esistono tante soluzioni low cost da non farsi sfuggire.

Potremo decidere di andare ad effettuare un weekend in Italia oppure in Europa. A parte la destinazione ciò che non dovrà mancare sarà la buona compagnia!

Nel caso in cui volessimo andare ad Istanbul con partenza da Milano/Roma/Torino, il costo del biglietto aereo si aggira sulle 205 euro. Oppure se vogliamo andare a Londra il costo è inferiore tanto da aggirarsi sulle 114 euro (A/r). Troviamo anche Valencia a 89 euro con partenza da Trieste, ma anche Lisbona a 161 euro da Milano/Roma.

Per qualcosa di più romantico non ci rimane che osare un po’ di più decidendo di scegliere una crociera oppure andare a festeggiare la Pasqua ai Caraibi. Però se vogliamo un weekend semplice e non vogliamo spendere molto potremo organizzare un tour in qualche città d’arte italiana, decidendo di alloggiare in una struttura B&b.

Come abbiamo avuto modo di vedere le soluzioni risultano essere molteplici e tutte si adattano ad ogni tipo di esigenza. Se abbiamo una famiglia non ci rimane che restare in zona oppure se le possibilità lo permettono di andarsi a rilassare su una spiaggia al caldo (anticipando un po’ l’estate)!

Che cosa stiamo aspettando? Corriamo subito a prendere la nostra vacanza di Pasqua così da rilassarci un po’.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *