Le vacanze di Pasqua si stanno avvicinando e, i turisti, le apprezzano moltissimo perchè danno inizio alla tanto amata primavera fatta di giornate soleggiate e escursioni di ogni tipo. Non è facile riuscire a scegliere il posto giusto, ma esistono tante soluzioni low cost da non farsi sfuggire.
Potremo decidere di andare ad effettuare un weekend in Italia oppure in Europa. A parte la destinazione ciò che non dovrà mancare sarà la buona compagnia!
Nel caso in cui volessimo andare ad Istanbul con partenza da Milano/Roma/Torino, il costo del biglietto aereo si aggira sulle 205 euro. Oppure se vogliamo andare a Londra il costo è inferiore tanto da aggirarsi sulle 114 euro (A/r). Troviamo anche Valencia a 89 euro con partenza da Trieste, ma anche Lisbona a 161 euro da Milano/Roma.
Per qualcosa di più romantico non ci rimane che osare un po’ di più decidendo di scegliere una crociera oppure andare a festeggiare la Pasqua ai Caraibi. Però se vogliamo un weekend semplice e non vogliamo spendere molto potremo organizzare un tour in qualche città d’arte italiana, decidendo di alloggiare in una struttura B&b.
Come abbiamo avuto modo di vedere le soluzioni risultano essere molteplici e tutte si adattano ad ogni tipo di esigenza. Se abbiamo una famiglia non ci rimane che restare in zona oppure se le possibilità lo permettono di andarsi a rilassare su una spiaggia al caldo (anticipando un po’ l’estate)!
Che cosa stiamo aspettando? Corriamo subito a prendere la nostra vacanza di Pasqua così da rilassarci un po’.
Buon viaggio!