Ecco un particolare hotel a prova di Hobbit

Ecco un particolare hotel a prova di Hobbit

Girando il mondo si riescono a scoprire davvero moltissime cose. Proprio per questa ragione oltre alla bellezza di alcuni panorami, non ci resta che andare alla ricerca di qualcosa di particolarmente strano come ad esempio una fantastica struttura alberghiera che richiama il mondo del Signore degli anelli, principalmente quello degli Hobbit.

Questo posto si trova in Nuova Zelanda, precisamente nei pressi di Woodlyn Park. Un tempo qui giaceva una fattoria ed ora è diventato un luogo turistico d’eccezione!

Ci sembrerà strano, ma si avrà la possibilità di trovare un posto gradevole in cui poter alloggiare con la propria famiglia, con i propri amici oppure con la propria dolce metà. Tenetevi forte perchè all’interno di questo parco si possono trovare altri alloggi bizzarri dove poter dormire come ad esempio un treno, una nave ed infine un aereo.

Avremo modo di avvicinarci ad una cultura remota come quella di “Kiwi”, ovvero degli abitanti della Nuova Zelanda. Gli alloggi, hanno a disposizione moltissimi vantaggi tra cui cucina e molto altro ancora. Scegliendo la struttura che più ci piace andremo a spendere dai 100 sino ad un massimo di 150 euro per una doppia; consideriamo il fatto che si dovrà aggiungere un extra se vi saranno più persone.

Oltre a questi potremo decidere di andare a visitare le famose grotte della regione Waitomo. Per arrivare in Nuova Zelanda il costo dell’aereo si aggira sulle 900 euro – a seconda del periodo – e per raggiungere poi Waitomo dovremo utilizzare un auto (impiegheremo 2:40 per raggiungere la nostra meta desiderata).

Non ci resta che andare alla ricerca di questo posto incredibile!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *