Partiamo con il nostro amico a quattro zampe

Moltissime volte abbiamo dovuto lasciare a casa il nostro amico più fidato quando dovevamo andare in vacanza perchè purtroppo molti hotel non accettavano animali. Ogni volta era un colpo al cuore lasciare quel dolce faccino “solo”, anche se era assieme a qualche altro cane, in un pensione.

Fortunatamente dopo molte battaglie di alcuni animalisti, ora abbiamo la possibilità di portar con noi in vacanza anche Fido! Si perchè alcune strutture danno la possibilità di portare il proprio animale con sé in albergo.

Non dovremo più lasciarli in qualche losca e costosa pensione o tanto meno affidarlo ai nostri parenti, ora potrà rimanere al nostro fianco! Nel nostro paese, le strutture alberghiere che accettano gli animali, sono in netto aumento tanto che in alcune vengono offerti alcuni servizi speciali per il nostro cucciolo.

Effettuando un’analisi approfondita abbiamo scoperto alcune strutture pet friendly. Iniziamo col la Riviera romagnola dove l’hotel Belvedere di Riccione offre oltre a piscina e servizi vari anche soluzioni per diversi animali con la sola aggiunta di 10 euro. Anche Ferrara non è da meno tanto che la struttura “Annunziata“, collocata al centro, garantisce un servizio impeccabile mettendo a disposizione persino le ciotole dell’acqua.

Ora ci spostiamo a Roma e precisamente all’hotel Barocco dove permette di portar con se animali di piccola taglia senza nessuna somma aggiuntiva. Milano, invece, da libero accesso ai nostri amici quattro zampe permettendogli di girovagare – sempre sotto il nostro controllo – sia nelle aree comuni sia nella sala colazioni.

Una notizia che riempirà di gioia il cuore del nostro amico Fido!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *