Organizzarsi un week-end romantico senza spendere molti soldi

Per far accrescere l’amore di coppia ogni tanto ci vuole un pò di pazzia. E un week-end romantico, sarebbe l’ideale! Stavolta però non sarà l’uomo a sorprendere la donna, ma viceversa. Anche gli uomini hanno bisogno di sentirsi amati.

Il costo per questo mini viaggio non deve essere per forza costoso, ma può semplicemente stare a casa propria.

Lo scopo è di farlo sentire al centro dell’attenzione e, non trascurato come di solito succede per via del troppo lavoro o per via di qualche impegno.

Sorprendete il vostro lui, invitandolo inaspettatamente a casa vostra. Inventatevi la scusa che vi serve una mano per spostare un mobile e, quando entrerà troverà buio. La sola luce che vedrà sarà una candela, che vi accompagnerà per tutta la cena! Preparategli qualche piatto che a lui piace molto. Se disponete di un giardino, andate fuori e stendetevi, sopra una coperta, ad ammirare il cielo stellato. E parlate della vostra relazione, di episodi passati, ecc.. Ditegli quanto tenete a lui e, scusatevi del fatto che qualche volta lo trascurate. In questa situazione coccolatelo e ogni tanto dategli qualche bacetto.

Poi tirate fuori un regalo, ad esempio un cd masterizzato delle foto con sottofondo la sua musica preferita. Basta poco per rendere efficace un regalo, non servono molti soldi, basta il cuore. Poi prendete un fazzoletto e copritegli gli occhi. Portatelo in bagno e fategli fare un bagno romantico tra carezze, massaggi, ecc.. E il mattino seguente una bella colazione a letto! Mi raccomando svegliatevi presto, così avrete modo di preparare una bella colazione.

Buon week-end innamorati!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *