Orbital Technologies, l’albergo spaziale

Orbital Technologies

Le stranezze non finiscono mai di finire. Proprio per questa ragione vediamo che a breve verrà realizzata una speciale struttura alberghiera, la quale potrà fluttuare nello spazio. Nel caso in cui amassimo le stelle e ci piacesse fare una vacanza fuori dalle orbite, lo potremo fare.

Questo progetto è nato dalla Russia: queste persone hanno pensato in grande e pensato a qualcosa di straordinario che catturerà l’attenzione di moltissimi viaggiatori.

Orbital Technologies, così è stata chiamata la struttura alberghiera, sarà spedita nello spazio a partire dal prossimo anno. Dal nostro pianeta disterà più di 300 chilometri quindi facendo qualche calcolo ci impiegheremo ben una settimana per arrivare ad alloggiare nel nostro hotel.

Il costo per viaggiare sarà molto cospicuo tanto da superare il mezzo milione di euro. Infatti non tutti potranno arrivare a godersi spettacoli primordiali come ad esempio l’aurora boreale da una prospettiva differente, ovvero dallo spazio. Il progetto in questione è in lavorazione dal 2011: anche con lo scetticismo di monti visto la difficoltà che si sarebbe riscontrata per costruirlo.

Grazie alla collaborazione di 5 società è stato possibile portare questo progetto nella realtà. Insomma bisognerebbe vincere alla lotteria  oppure fare molti sacrifici per permettersi un viaggio così. Comunque sia i costi verranno ammortizzati nel tempo così da permettere anche a persone comuni questa incredibile esperienza!

Sarebbe davvero bello e senza dubbio si ritornerebbe a casa totalmente diversi. Il nostro cuore si riempirà davvero  di un’esperienza straordinaria. Un safari differente che sarà circondato da stelle, pianeti e molto altro ancora!

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *