Per chi non ama moltissimo il freddo e gli piacerebbe trascorrere delle vacanze al caldo, non gli resta che andare a scegliere un meta esotica. Purtroppo però i prezzi tal volta risultano essere proibitivi, ma effettuando le giuste modifiche si avrà la possibilità di partire.
Come farsi sfuggire i pacchetti offerti da Naar, il tour operator garantisce a tutti i suoi clienti di poter usufruire di due notti gratis a Dubai se prenotano alle Seychelles oppure alle Mauritius.
Ovviamente dovremo cercare di prenotare entro il 28 di febbraio al fine di poter partire poi il 30 aprile; nel pacchetto troveremo anche a disposizione due notti a Dubai e il volo sarà effettuato dalla compagnia Emirates. ‘Dubai e Seychelles‘ comprende 5 notti con alloggio al Sainte Anne Resort & Spa: saremo su di un isola che dista poco da Mahè. Il tutto a soli 1850 euro a persona.
Oppure con il pacchetto Dubai e Mauritius, lo stesso comprende 5 notti in un hotel da 4 o 5 stelle; non mancheranno la prima colazione e tanti lussi. In questo caso però il costo è leggermente inferiore infatti presenta un prezzo di 1495 euro per un Hotel 4 stelle mentre di 1635 euro per un Hotel 5 stelle.
Un’opportunità irripetibile che sicuramente in moltissimi non si faranno sfuggire ed è per questo motivo che vi consigliamo di affrettarvi perchè questi pacchetti risultano essere molto accattivanti. Immaginate di riuscirvi a rilassare in una delle tante spiagge bianche e fare un bagno in quelle acque cristalline!
Un sogno che diventa realtà quindi non mi resta che augurare a tutti, Buon viaggio!