Siamo ormai vicini alla fine di Giugno, ma non bisogna di certo disperarsi perchè si ha la possibilità di continuare a vivere sensazionali esperienze. Infatti a partire dal 4 Luglio 2014, proprio in Emilia Romagna, avremo la possibilità di andare a festeggiare un evento meraviglioso: la notte rosa.
Ovviamente come tutti gli anni, tutti, attendono questo momento con ansia visto che da modo di far divertire sia a grandi che piccini. Tutto è reso un grande spettacolo grazie ai suoi organizzatori che danno modo di divertirsi come non mai!
Moltissimi turisti e molti Italiani sono soliti partire per partecipare a questa notte meravigliosa. Un modo bizzarro per aprire le porte all’inizio dell’estate sulla Riviera Romagnola. Un tempo si era soliti nominare questa ricorrenza con il nome ‘Notte bianca‘, ma da ormai 8 anni si è dipinta di rosa per consentire a chiunque partecipi di sentirsi a casa.
Le persone della zona, inoltre, sono cordiali e affabili con chi non è del posto. Elencare tutti gli eventi sarà davvero impossibile però cercheremo lo stesso di fornirmi tutte le maggiori informazioni in tal proposito: in totale vi saranno 300 appuntamenti e solo 30 saranno quelli con maggior folclore.
Non potevano di certo mancare gli stabilimenti, i locali e le strutture alberghiere all’appello, che per l’occasione si ‘dipingeranno’ di rosa! Molti volti noti dello spettacolo vedremo tra cui Luca Carboni, Arisa, l’Orchestra Casadei, Elisa, Negramaro, Francesco Renza e molti altri ancora.
La notte partirà dalle ore 24:00 e terminerà quando il sole illuminerà le strade! Buon divertimento a tutti!