Chiudiamo per un momento gli occhi. Di sentire il solito frastuono ci siamo stufati, vogliamo vivere nuove emozioni in gradi di farci allontanare tutti i brutti pensieri che vagano nella nostra mente. Purtroppo in questo periodo la crisi si sta facendo sempre più critica, ma niente paura una bella vacanza risolverà tutto.
E’ davvero molto bello potersi concedere un po’ di giorni per se e per la propria famiglia. Ogni tanto è necessario staccare la spina così da vivere nuove esperienze.
Il mondo è pieno di luoghi pronti per essere scovati ed immortalati in una delle nostre foto ricordo. Oltre a lasciare una parte di noi dovremmo cercare di aprire il nostro cuore e liberare l’anima rimasta intrappolata per troppo tempo. Basta davvero poco per sorridere e trovare un po’ di felicità.
Che emozione sarebbe riuscire ad ammirare paesaggi naturali come rocce, scogliere e affacciarsi da alcuni punti in cui la vista è un brivido al ciel sereno.
In Norvegia vi è un luogo davvero caratteristico in cui la roccia domina la bellezza. Stiamo parlando di Preikestolen, un famoso fiordo che si affaccia sul Lysefjord. Come perderselo?
Persino in Europa abbiamo che di questi paesaggi. In Irlanda ad esempio vi sono le Cliffs oh moher: camminare in uno stretto percorso a strapiombo del mare. Oppure nel regno unito, Dover: un sogno ad occhi aperti.
Sparsi per il mondo ci sono tesori inestimabili che aspettano solo di essere visitati. Abbiamo il Glacier point, lo Yosemite park e lo Hanging Rock.
Anche il Grand Canyon, rappresenta un dipinto naturale di tantissima bellezza.
Buona vacanza!