New York è uno dei posti più incredibili e sopratutto rappresenta una meta molto ambita da milioni di persone: per i suoi grattacieli, per le sue strade e per i suoi paesaggi di inestimabile bellezza. Oggi giorno riuscire a volare qui è diventato più accessibile rispetto gli anni passati quindi sarà necessario andare alla ricerca del volo migliore.
La grande mela non è caratterizzata maggiormente dalla Statua della libertà, dall’Empire state building oppure dalla Fifth avenue infatti ci sono altrettanti luoghi da scoprire.
Proprio per questa ragione nel caso in cui volessimo effettuare un viaggio differente non ci rimane che andare a scoprire le varie alternative. Da non perdere l’incredibile giro in elicottero così da riuscire ad avere una vista panoramica indimenticabile che sicuramente, quando lo racconteremo, farà sognare ad occhi aperti.
Che cosa ne pensate di una caccia al tesoro? Di certo sarà un’occasione imperdibile che ci consentiranno di scoprire ogni vicolo nascosto di New York. Se interessati dovremo far riferimento alla Watson Adventures! Il tour nella metropolitana di New York è un altro interessante punto: si potrà accedere al remoto tunnel della metro che racchiude in se miti e leggende.
Se siate credenti o meno, andate a fare visita all’interno delle chiese di Harlem: qui avrà la possibilità di assaporare il vero Gospel e di trascorrere una domenica in tutta felicità! In ultimo ci sarebbe la Community Garden di Alphabet City: uno dei quartieri più malfamati, ma che ora è stato completamente rimesso a nuovo e abitato da persone benestanti.
Buon viaggio!