Mitchell Falls, una bella vacanza da vivere

Mitchell Falls, una bella vacanza da vivere

Le vacanze, oltre a garantire, alle persone di godersi un po’ di relax consente di portar con sè delle esperienze meravigliose. Proprio per questo motivo troviamo Mitchell Falls, delle cascate che entreranno nel nostro cuore e mai più lo abbandoneranno. Questi panorami potranno essere visti volando sino all’Australia.

Questo luogo risulta essere nascosto ed inesplorato, ma può anche essere considerato un paradiso primordiale. Una vacanza perfetta per tutta la nostra famiglia!

Non è semplice riuscire a raggiungere questo paradiso, tant’è che sarà necessario camminare moltissimo inoltrandosi nella natura – precisamente nel Parco Nazionale di Kimberley. Vedere queste cascate sono una delle attrazioni che spingono molti turisti ad andare in vacanza qui.

Nel caso in cui fossimo un po’ pigri, niente paura! Questo perchè potremo sorvolare questa meraviglia da un elicottero: però sarà possibile vivere quest’esperienza nel periodo primaverile oppure estivo! Il fiume che poi scende a cascata è stato creato dalle piogge torrenziali, le quali hanno persino scalfito le rocce nel suo percorso creando un’oasi.

Indi per cui visto che ormai l’inverno se ne sta andando, che cosa stiamo aspettando? Dobbiamo subito prenotare un fantastico viaggio e andare a divertirsi con le persone a cui teniamo di più.

Il costo di un biglietto aereo A/R comprensivo di  un alloggio per 14 notti si aggira sulle 1638 euro (Giugno).  Insomma un costo non molto eccessivo che sicuramente ci regalerà davvero moltissime emozioni. Prenotiamo per tempo e riusciremo a risparmiare, ma allo stesso tempo a goderci di più questo viaggio.

Non mi resta che augurare a tutti, Buone vacanze!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *