Marche 2014: ecco dove godersi le vacanze

marche

L’estate è iniziata e le Marche sembrano essere il luogo migliore per trascorrere al meglio le proprie vacanze. Infatti per non dover andare sempre nei soliti posti come Sicilia, Salento, Campania o quant’altro potremo scegliere questa meta insolita. Non avrà nulla da invidiare agli altri tanto che è stata premiata con 17 Bandiere Blu.

Per l’occasione si organizzeranno moltissimi eventi a partire da questo fine settimana: si inizierà al mattino presto e si terminerà di festeggiare all’alba.

Il divertimento arricchirà le nostre giornate, infatti, potremo decidere di effettuare sport, gustare i piatti tradizionali, ascoltare la musica e assaporare l’ambiente che ci circonda. Tutta la costa consentirà ai turisti di riuscire ad assaporare ogni parte così da onorare il suo splendido mare.

Le città da visitare sono molteplici: Fano, Pesaro, Marotta, Senigallia, Portonovo, Sirolo, Numana, Porto potenza Picena, Civitanova, Fermo, Cupra Marittima, Grottamare e tante altre ancora. Il presidente della regione Marche, Gian Mario Spacca, da la possibilità di riuscire ad effettuare delle escursioni e allo stesso tempo di godere dei panorami incredibili.

Il mare Adriatico consente di vedere spettacoli suggestivi come ad esempio gli aquiloni acrobatici. Ma avremo la possibilità di effettuare escursioni subacquee, gare di vela, gite in canoa ed infine lunghe passeggiate tra la natura. Ogni giorno troveremo sagre, cene, aperitivi da poter condividere con il nostro partner oppure con i nostri amici.

Anche se decideremo di avventurarci con la nostra famiglia, composta da bambini senza problemi. Insomma non ci resta che organizzare la nostra vacanza e divertirci come non mai!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *