Non siamo stati mai all’interno di una nave? Forse abbiamo sempre evitato di andarci per paura del mal di mare? Ecco la soluzione ideale per chi soffre, infatti, non ci resta che andare all’interno di una struttura alberghiera a forma di nave. Si anche se può sembrare assurdo, esiste veramente!
Può sembrare una bufala però non rientra nelle solite notizie false che girano sul web. Proprio per questa ragione la nave al di sopra della montagna che quasi cade a strapiombo sul mare.
Ovviamente non è stato un maremoto oppure una bassa marea a trasportarla sino a lassù. Infatti i proprietari di questa struttura hanno volutamente costruirla in quella posizione strategica. Questo è davvero un posto straordinario in cui alloggiare, tanto che riesce ad essere unico al mondo.
Ci troviamo in Corea del sud, precisamente nella Baia di Donghae. La struttura in questione prende il nome di Sun Cruise Hotel: ha preso vita proprio nel 2002; non si è voluto riprodurre una nave, ma si è presa una nave in carne e ossa. Le sue dimensioni sono davvero enormi.
Si può alloggiare nelle cabine e usufruire delle molte attrazioni quali discoteca, piscina e tanto altro ancora. Il costo è accessibile a tutti tanto che una camera standard parte da 53 euro sino ad arrivare a 839 euro per chi vuole usufruire della Suite. Insomma questa potrebbe diventare una vera e propria crociera d’amore!
E se dobbiamo organizzare il nostro viaggio di nozze, questa sarebbe un’idea speciale e romantica da vivere assieme alla nostra dolce metà.