Le migliori mete per le vacanze di primavera

S

Nella maggior parte dei casi tutti sono pigri nell’organizzare un viaggio, anche se però farebbe solo che bene. Ovviamente come al solito non mancano i vari pacchetti low cost per l’Europa e visto che poi si apre le porte all’estate, potremo decidere di anticipare i tempi godendoci le spiagge anche in primavera!

I piccoli tour non mancano mai all’appello in quanto, per chi ama viaggiare, è una sorte di elisir per recuperare tutte le forze perdute. Andiamo quindi a vedere dove poter prenotare il nostro viaggio.

In primo luogo c’è Granada, una meravigliosa cittadina dell’Andalusia (Spagna) dove è possibile soggiornare a prezzi davvero stracciati e pacchetti che tal volta garantiscono al viaggiatore un 50% di sconto. Nel caso in cui fossimo interessati a partire verso il 21 di Marzo, si possono trovare convenzioni e spendere 22 euro a notte (-20%). Voglia di rimanere più al centro? Nessun problema perchè con soli 27 euro a notte potremo alloggiare presso l’hotel Casa Salvador oppure se preferiamo troviamo anche la struttura ‘Los Galanes’ a partire dal 14 di Marzo con un prezzo di 30 euro a notte (-10%)

Se amiamo cambiare scenario e allo stesso tempo non farci mancare la cultura, Berlino, è la città che stiamo cercando. Alloggiando al Novum Hotel Franke, a partire dal 15 Marzo, si pagherà 27 euro. Per una struttura stellata come il Grand City Hotel Berlin East potremo pagare circa 36 euro a notte ed infine l’Alfa Hotel, dal 20/3, pagheremo 42 euro a notte.

Parigi è una città meravigliosa e ideale per chi sta cercando di trascorrere una vacanza romantica. Verso l’ultima settimana di Pasqua si riescono a trovare delle promozioni uniche: l’Hotel Balladins Torcy, applica uno sconto del 20%, se si pernotta per 3 notti ad un costo di 40 euro a notte mentre se vogliamo rimanere nelle vicinanze di Eurodisney il prezzo sale ed arriva a 58 euro a notte presso il Park & Suites Prestige.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *