Le mete più ambite del 2015

Rotterdam

Per viaggiare non si finisce mai di pensare perchè, come al solito, le idee risultano essere molteplici. Proprio per questa ragione non ci rimane che andare a vedere insieme tutte le mete europee da non farci sfuggite e consigliate da Skyscanner.

Ovviamente questa che vi esporremo di seguito rappresenta una classifica dei voli low cost di quest’anno quindi non ci resta che scegliere la metà che più ci piace.

La prima città è Bruxelles, una città molto amata dai giovani e che spesso e volentieri dispone di voli molto convenienti. Avremo la possibilità di andare a visitare i quartieri che dispongono dello stile Art Nouveau e allo stesso tempo di assaggiare il miglior cioccolato del mondo.

Rotterdam, in Olanda, offre dei grattacieli suggestivi realizzati da Norman Foster e Renzo Piano. Impossibile poi farsi sfuggire la Skyline di Rotterdam, meglio conosciuta come la città verticale di rara bellezza. Copenhagen, in Danimarca, vi è uno dei porti più antichi e famosi del mondo: il Nyhaven. Ma se vogliamo restare a contatto con la natura impossibile perdersi anche i giardini di tivoli: un parco ricco di moltissimi divertimenti e che vanta di un ristorante meraviglioso.

Dresda, in Germania, è una città molto semplice. Tutt’oggi si è conservata la bellezza dei monumenti, delle piazza e di luoghi romantici da non farsi sfuggire! In ultimo troviamo Siviglia: l’Andalusia è una delle attrazioni più caratteristiche della spagna, dove ogni mese dell’anno i turisti decidono di farci un pensierino. Scegliamo il nostro weekend e cerchiamo di rilassarci!

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *