L’Austria e il Low cost vanno in simbiosi

L’Italia è un’ottima collocazione in quanto permette di arrivare in luoghi fantastici percorrendo pochissima strada. Non per questo l’Austria è uno di quei posti dove si possono vedere panorami splendidi, divertirsi con delle escursioni e spendere davvero pochissimi spiccioli.

Un paesino Austriaco, Osttirol, dista pochissimi chilometri da Val Pusteria di San Candido. Qui si riescono a vedere le montagne che risiedono nel Parco naturale più grande d’Europa.

Infatti si trovano gli Alti tauri e poco più lontano si riesce a visitare la cittadina di Lienz: non possiamo farci sfuggire il buonissimo caffè della zona! Questo posto montanari sono davvero accoglienti e si riescono a fare dei picnic con i prodotti tipici della zona quali speck, salsicce, formaggi, cetrioli e Brettjause.

Nel mezzo tra Italia, Austria e Slovenia troviamo il Woerthersee. Moltissimi ruscelli con acque turchesi scorrono leggiadre lungo le rocce. Un posto davvero unico per chi ama la natura e fare escursioni!

Camminando riusciremo ad arrivare al lago per poi andarci a prendere qualcosa nella struttura di Wezerbad: si può nuotare, fare surf, andare in barca a vela e fare scii acquatico.

Se invece ci piace il benessere, niente paura! A Bad kleinkirchheim vi sono delle magnifiche terme che offrono numerosi servizi.

Un avventura davvero indimenticabile da poter trascorrere assieme alla propria famiglia.

Il costo per soggiornare una settimana a Osttirol Card è di 207 euro a persona; Per Woerthersee, 4 notti a soli 90 euro a persona; Per le terme 260 euro a persona.

Che stiamo aspettando? Andiamo a trascorrere queste fantastiche vacanze in quest’oasi naturale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *