Las Vegas: sette attrazioni da non perdere

Las Vegas è una delle città più movimentate d’America tanto che, i turisti, sono soliti divertirsi tra shopping e slot machine. Ma oltre a queste due cose, Las Vegas, offre molto di più rispetto a quello che si può pensare. Proprio per questa ragione cercheremo di raggruppare le migliori attrazioni così da riuscire a farvi trascorrere una vacanza memorabile!

Las Vegas

La prima cosa da fare è senza dubbio il giro degli Hotel: le strutture sono affascinanti tanto che ci si perde nella loro bellezza infatti sarà possibile anche poterli ammirare girovagando a piedi oppure nelle monorotaie che collegano  i diversi alberghi quali MGM-Bally’s-Flamingo-Harrah’s, Montecarlo-Bellagio, Excalibur-Mandalay Bay.

A Las Vegas, l’hotel, non è solo un luogo per andare a dormire tanto che al suo interno vediamo comparire una piccola città tutta da esplorare. Troveremo richiami del nostro Paese come Venezia, i suoi negozi e persino un gondoliere che canta! Ma oltre a questo ci sono anche altre città: Parigi, New York e tanto altro ancora.

Voglia di gustarsi un cocktail strepitoso? Non resta che dirigersi al Carnival Bar dove troveremo dei barman spettacolari! Per riuscire a godersi qualcosa di pirotecnico, dovrete andare a vedere lo spettacolo delle fontane presso il Bellagio Hotel: gli innamorati si perderanno in questo straordinario scenario.

Continuando troveremo spettacoli musicali all’Hotel Mirage oppure se andremo assieme ai nostri bambini avremo la possibilità di dirigersi al Mirage così da poter ammirare da vicino tigri e delfini. Se soffrite di vertigini di certo non potrete salire nella suggestiva Stratospere Tower ed ammirare la città sotto un’altra diversa prospettiva.

In ultimo si avrà la possibilità di sposarsi con molta velocità e vivere il vostro amore per tutta la vita!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *