Presentiamo oggi un’interessante offerta: un tour in pullman di quattro giorni che partirà da Milano e farà tappa a Strasburgo, capitale dell’Alsazia, poi a Colmar, Titisee, le Cascate del Reno e infine tornerà al punto di partenza.
Una quattro giorni che sarà disponibile in tre date: il 4 febbraio, il 25 febbraio e l’11 marzo, con il prezzo che rimarrà sempre uguale, 419 euro, per ciascuna data.
La quota comprende la sistemazione in camere doppie con servizi privati, mezza pensione in un albergo di Strasburgo, il viaggio/tour in Bus GT con una guida e infine l’assicurazione sanitaria e il bagaglio; non include invece le varie visite ed escursioni facoltative e gli ingressi a musei, mostre ed esposizioni.
Alla partenza il bus GT farà tappa nelle seguenti città: Cinisello Balsamo, Como, Milano e Turate e in altre città, solo dietro pagamento di una quota aggiuntiva.
Un tour interessante, se si amano le bellezze artistiche di Strasburgo, le opere d’arte e il suo centro storico, in più sarà possibile ammirare le Cascate del Reno, le più grandi d’Europa.