Avete voglia di passare un’estate indimenticabile e volete scoprire nuovi affascinanti territori? Bene, oggi vi proponiamo una bellissima offerta che vi permetterà di trascorrere 8 bellissimi giorni in un territorio forse da voi mai ammirato, quello della Giordania, zona frequentata prima da antichi viaggiatori ma oggi da giovani.
Il Regno hashemita di Giordania, che una volta affascinava gli antichi viaggiatori, continua tutt’oggi ad attirare le nuove generazioni in una nazione che risulta moderna e dinamica. Dagli antichissimi e selvaggi panorami del Wadi Rum, al brulicante centro urbano di Amman; dalle maestose rovine delle civiltà passate agli splendori senza tempo del Mar Morto, la Giordania si rivela una meta unica che offre viste mozzafiato e luoghi ricchi di mistero, sistemazioni di standard elevato, una cucina veramente eccellente e innumerevoli attività che ispirano e stimolano tutti i visitatori che giungono fin qui.
La partenza è prevista il 3 luglio con un programma “economico” studiato per i giovani e per coloro che amano la libertà e l’essenzialità dei servizi. Il programma è molto simile al tour della Giordania tradizionale, ma prevede hotel tre stelle in mezza pensione e offre la possibilità di visitare Petra liberamente.
Il prezzo per questa vacanza sensazione è di 621euro, quota che comprende il soggiorno in hotel e il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista dall’aeroporto di Bergamo. La quota comprende il viaggio aereo in classe economica, il trasporto di 15 kg. di bagaglio, le tasse aeroportuali, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa e la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell’offerta.