Ibiza, una vacanza sull’isola più romantica

Es Portixol

Ormai l’estate è iniziata e tutti pensiamo alla meta dove potersi andare a divertire. Esistono davvero moltissime destinazione, una diversa dall’altra che ci consentono di vivere delle emozioni uniche e indimenticabili. Stavolta però al contrario delle volte, consiglierò di andare a visitare un luogo romantico.

Proprio per questa ragione Ibiza è l’ideale per vivere il nostro amore a pieno. Specialmente perchè possiede una spiaggia particolare destinata a tutti!

Ogni qual volta pensiamo ad Ibiza ci vengono in mente feste, divertimento, disco e non possono di certo mancare gli eventi notturni. Ma oltre a queste cose vi è molto di più come ad esempio le suggestive spiagge da togliere il fiato! Bisogna andare alla ricerca di questi scorci, e rilassarsi.

Le sue acque sono talmente limpide che quasi riusciremo a specchiarci. Indi per cui non ci resta che dirigerci verso la spiaggia di Es Portixol: troveremo delle grandi scogliere a strapiombo sul mare dove poter prendere il sole. Potremo identificare questa zona come un porto naturale straordinario!

Per raggiungere questa piccola spiaggia dovremo partire da S. Miguel successivamente andare a Sant Mateu e, a metà del percorso prendere un sentiero sulla destra. Insomma si dovrà faticare davvero molto però alla fine verremo sicuramente ripagati. Il mare che troveremo un acqua color blu da togliere il fiato.

Indi per cui se ancora non sappiamo dove andare in vacanza. Di certo potremo scegliere questa splendida meta e, per immortalare i nostri ricordi potremo anche fare delle fotografie!

Non mi resta che augurare a tutti, buone vacanze!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *