Tutti noi rimaniamo estasiati nel vedere dei panorami incredibili tanto che tal volta non riusciamo nemmeno a descriverli. Sicuramente gli ambienti acquatici risultano essere una delle mete più suggestive, specialmente quando a causa delle basse temperature diventano delle solide lastre di ghiaccio!
Su di loro si può decidere di camminare e vedere che cosa celano al di sotto come delle bolle, sfumature, forme bizzarre e tanto altro ancora. Quindi non ci resta che scoprire dove trovarli!
I panorami naturali sono la cosa più bella che il nostro pianeta ci abbia mai donato perchè rappresentano delle opere d’arte naturali di rara bellezza. Partiamo dal meraviglioso lago baikal: ormai fa parte del patrimonio Unesco dal ’96 e nonostante gli anni passano, la sua bellezza rimane immutata.
Il Lago Abraham è un lago speciale perchè al di sotto della sua superficie ghiacciata troviamo delle bolle giganti di varie dimensioni e forme. Che cosa ne dite del Mar Glaciale Artico? Sulle sue acque freddissime sono solite formarsi delle particolari strutture scenografiche che vengono a loro volta illuminate dalla luce del sole.
Il Lago Druhby è una meta assai ambita tanto che solo in pochi hanno avuto modo di vederla dal vivo; al di sotto del ghiaccio si trovano degli effetti di luce fatati. Il Lago MacDonald è un posto preso d’assalto da molti turisti in ogni periodo dell’anno! In ultimo troviamo il Lago Belmeken risulta essere un posto molto romantico: si potrebbe restare ore ed ore ad ammirare la sua bellezza.
Non ci resta che andare a scegliere la meta che più ci piace in giro per il mondo!