Godersi un po’ di relax prima dell’estate

Bagni di San Filippo

Per riuscirci a godere un po’ di sano e meritato relax non ci rimane che andare a trovare un posto al di fuori di ogni confine: le terme. Esistono sparse per il mondo davvero moltissimi luoghi volti al benessere del proprio corpo, basta solo cercare quello che più fa al caso nostro.

Si possono trovare delle soluzioni interessanti infatti i nostri occhi potrebbero beneficiare di vasche, cascate naturali e tanto altro ancora.

Partiamo dalle terme di Bagnaccio, a Viterbo: potremo beneficiare di una natura incontaminata e tutto distribuito in uno spazio più rustico come la campagna. Tutto comunque sia ci consentirà di effettuare un soggiorno incredibile e ci consentirà di svagare un po’ con la mente!

Se vogliamo un’esperienza suggestiva potremo decidere di poterci rilassare alle terme del Bullicame: troveremo l’acqua ben calda e il tutto si tramuterà in qualcosa di magico  – ideale per un soggiorno romantico. Per rimanere in zona a Viterbo, avremo modo di poter visitare le le piscine Carletti, qui troveremo l’acqua ad una temperatura di 58 gradi e allo stesso tempo beneficerà di un’acqua cristallina.

Andando nei pressi del Monte Amiata, sgorgano i Bagni di San Filippo: un posto molto frequentato e che da la possibilità alle persone di esplorare la natura prima di arrivare alle terme. Continuando avremo modo di poter visitare la città di Petriolo, si dice che le sue acque abbiano delle proprietà benefiche straordinarie.

Come vediamo la scelta è difficile, ma nessuno ci nega la possibilità di fare tappa in ognuna di queste terme!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *