Le stranezze non sono di certo finite qui tanto che dovremo dirigerci in Giappone per riuscire a mangiare in un bagno-ristorante. Forse non crederete a ciò sto per dire, ma esiste veramente! Si pensa che il bagno è un luogo riservato in cui ognuno ha la sua privacy, ma ecco che diventa una struttura dove poter mangiare.
Come al solito vediamo che il Giappone risulta essere un paese particolare a cui piace trovare idee all’avanguardia e forse un po’ stravaganti per contrastare le normali regole.
Questo ristorante è stato arredato proprio come un bagno, infatti, notiamo che le sedie sono a forma di water e i tavoli degli enormi lavandini di cristallo. Ma anche le pareti richiamano molto quelle di questo particolare ambiente. Ovviamente non è l’unico al mondo visto che dopo essere nato, l’idea è talmente piaciuta che si sono estesi!
Anche i piatti o le pietanze, seppur hanno un aspetto bizzarro, sono meravigliosi! Una zuppa potrà essere servita in un wc, ma anche un semplice gelato può diventare qualcosa di particolare visto che si presenterà al ‘tavolo’ nelle sembianze di qualcosa di un po’ disgustoso (assomiglierà ad un’aspirale)!
Ogni persona che ha avuto modo di andare risultano divertite e soddisfatte. Tanto che attrae sia i turisti che i cittadini, i quali non si lasciano sfuggire l’occasione e decidono di andare a gustarsi delle ottime pietanze. Indi per cui che cosa stiamo aspettando? Non ci resta che partire e andarci a divertire in questo meraviglioso ristorante.
Buon appetito a tutti!