Germania: dove trascorrere le vacanze di Pasqua 2015

Castello Germania

Non abbiamo ancora deciso dove riuscire a trascorrere in armonia le nostre vacanze? Niente paura perchè a tutto c’è una soluzione. Ci dovremo dirigere in Germania e di conseguenza andare a vedere i posti più straordinari da un semplice parco sino alle attrazioni più esclusive di questo meraviglioso paese!

Inoltre questo paese europeo risulta essere una delle mete più low cost ed ovviamente ‘green’ di tutte le altre. Pronti ad organizzare il nostro viaggio assieme alla famiglia o ai nostri amici?

Partiamo dalla magnifica Monaco di Baviera: una meta straordinaria davvero accogliente in cui trascorrere la propria vacanza. Troveremo un ambiente accogliente e ricco di divertimento: esistono moltissimi locali dove mangiare e bere, ma per non dimenticare il Marienplatz – ossia la piazza centrale così da sentir suonare il famoso carillon più grande di tutto il Paese.

Se vogliamo qualcosa di più ‘green’ potremo scegliere di organizzare un tour al Castello di Nymphenburg oppure di Blutenburg: avremo modo di ammirare i più bei giardini e restare a contatto con la natura. Troviamo un’offerta a 199 euro per la struttura ‘Atlas City Hotel’ a Monaco oppure a 207 euro per la struttura ‘Novotel Munchen Messe‘.

Se invece abbiamo dei bambini potremo in alternativa andare a Berlino così da andare a visitare monumenti, parchi verdi – tra i più conosciuti troviamo Tiergarten così da poter concedersi a lunghe passeggiate in famiglia. Potremo decidere di alloggiare all’Hotel Europa per tre notti in camera doppia al prezzo di 186.30 euro oppure al prezzo di 198.05 euro presso ‘Ibis Hotel Munster’.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *