Voglia di provare almeno una volta l’ebrezza di volare a cielo aperto? Non dovremo andare all’estero infatti potremo decidere di andare a Latina per goderci il sensazionale Flying in the sky. Abbiamo visto che l’Italia è piena di attrazioni incredibile, ma questa ha catturato maggiormente la nostra attenzione!
La struttura è stata aperta da oggi al pubblico ed è uno degli sport estremi più incredibili che ci consentirà di fare un volo di 2 chilometri spostandoci da una montagna all’altra.
Chi ha paura dell’altezza di certo non potrà godersi questo spettacolo perchè si dovrà partire da 730 metri e lanciarsi nel vuoto tra abitazioni, vegetazione e molto altro ancora. Non si correranno rischi perchè la struttura da la possibilità di effettuare questo sport a tutti senza limitazione di peso infatti potremo decidere di lanciarci con la nostra dolce metà oppure con i nostri figli – visto che dovranno essere accompagnati da un adulto.
Per concedersi un po’ di divertimento dovremo cercare di andare subito a prenotarsi sul portale dedicato, ma già sembra che tutto sia esaurito sino ad ottobre! Il prezzo per effettuare questo volo dell’angelo non è eccessivo infatti per due persone il costo complessivo è di 60 euro mentre per una persona è di 35 euro.
Questa potrebbe diventare un’ottima idea regalo per tutti coloro appassionati di questo sport oppure che cercano sempre di vivere nuove emozioni. Non ci rimane che andare subito a vedere il calendario e prenotare un posto! Affrettiamoci e trascorriamo dei giorni in tutta armonia nelle bellissime terre del Lazio!