Anche se può sembrare assurdo non possiamo farci sfuggire quest’occasione unica. Proprio nelle Filippine, a Villa Escudero, avremo la possibilità di mangiare alla riva di una meravigliosa cascata con la possibilità di effettuare persino delle escursioni!
La struttura si trova a San Pablo: non è di certo una fantasia, ma una realtà. Infatti in questo ristorante si potranno vivere emozioni ineguagliabili.
Avremo la possibilità di gustare i piatti tipici della zona su dei tavoli di Bambù – realizzati da degli artigiani del posto. Una volta mangiato si potrà godere di un rilassante messaggio donatoci dalle acque della cascata! Un qualcosa di singolare che deve essere sicuramente vissuto!
Vi sono delle regole per poter accedere a questa meraviglia: non bisogna indossare nè scarpe e nè pantaloni lunghi altrimenti ritorneremo a casa come dei pulcini. Dovremo avere con noi direttamente il costume! Saremo circondati dalla bellezza della natura: una volta finito il pranzo potremo dedicarci alle varie attività turistiche quali rafting, birdwathching ed altre interessanti avventure sparse tra i vari villaggi.
Rappresenta un resort paradisiaco che rispecchia la realtà. Non ci resta che partire per questo meraviglioso posto e ritornare a casa più freschi che mai!
Qui riusciremo a riprendere tutte le forze perdute durante questo periodo. Il periodo migliore per andare nelle filippine è sicuramente giugno, dove i costi dei voli sono molto contenuti.
Prenotiamo subito così partiremo per questa meravigliosa vacanza! Un ottimo posto per chiedere alla propria dolce metà di sposarsi oppure di rinnovare le promesse. Che cosa stiamo aspettando? Viviamo questo incantevole sogno.
Buon viaggio!