Festeggiare Capodanno a New York

Quale migliore occasione se non il prossimo capodanno per visitare per la prima volta una delle più belle e grandi città al mondo?!

Stiamo parlando di New York, la Grande Mela, al centro di tantissime offerte da parte dei tour operator e, naturalmente, dell’interesse di migliaia e migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

New York è una meta apprezzatissima  durante tutto l’anno, ma in particolare a capodanno si illumina di colori e suoni, vi farà entrare in un’atmosfera veramente unica.

Ovviamente i luoghi da visitare sono tantissimi, quindi prendetevi almeno una settimana di vacanza: citiamo solo alcuni posti importanti dove potete festeggiare il primo dell’anno, come il Rockfeller Center o sotto all’Empire State Building, o ancora vicino alla statua della libertà, insomma le alternative veramente non mancano.

Il grande evento annuale della Ball Drop, la discesa della palla luccicante a Times Square, che inizia alle 23:59 e scende lentamente per celebrare l’inizio del nuovo anno allo scoccare della mezzanotte; oppure potrete partecipare al “The Nutcracker”, uno spettacolo che si terrà al Wamu Theater del Madison Square Garden fino al 3 gennaio 2010.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *