Ci si avvia verso la stagione fredda e, subito dopo il pensiero dei regali di Natale, ancora immersi nella meraviglia dell’atmosfera di festa, tra luci che mettono subito allegria, il candore della neve e il cuore colmo di buoni propositi la domanda che praticamente tutti ci ritroveremo a sentirci posta ed a nostra volta chiederemo sarà “cosa farai a capodanno?”
Quest’anno non fatevi cogliere impreparati e iniziate sin d’ora a progettare un Capodanno da favola! Se volete programmare un inizio d’anno magico prendete al volo l’ultima offerta proposta da Una Hotel. Un’offerta veramente irresistibile che comprende un meraviglioso soggiorno di 3 notti all’Una Hotel di Roma con sistemazione in camera doppia classic e trattamento di bed and breakfast, un hotel davvero splendido è collegato ottimamente con tutta la città (l’albergo è infatti sito a soli 100 metri dalla stazione Termini).
Ma le sorprese di questo viaggio di capodanno non finiscono mica qui: fanno infatti parte dell’offerta anche la cena a buffet di San Silvestro durante la quale potrete inoltre assistere al concerto di una delle cantanti italiane più amate in tutto il mondo. Riceverete infatti anche un biglietto di tribuna numerata per il concerto di Laura Pausini che si terrà al Palalottomatica di Roma proprio la sera del 31 dicembre.
Vi preoccupa il costo di tutto questo? Nessun timore, perché quest’offerta guarda anche al risparmio! Il costo di tutti questi servizi è infatti di soli 309 euro a persona.
Vi piace l’idea ma avete già altri progetti per Capodanno? Potete usufruire dell’offerta in altre due date: dal 2 al 4 gennaio o dal 5 al 7 con compreso il biglietto per il concerto della Pausini in data 3 o 6 gennaio.