Settimana bianca sulle Alpi francesi: passa il Natale sciando!

Ormai il Natale non è più una data lontana, da sognare soltanto, una data distante che rientra quasi nei “progetti a lungo termine”. Natale è ormai un giorno quasi palpabile, un giorno che si avvicina a passi svelti e pensare a come trascorrere queste vacanze natalizie non è più un esser troppo previdenti!

Ormai non si tratta più di pensare con lauto anticipo alle proprio ferie, quanto piuttosto una vera necessità se si desidera organizzare qualcosa di speciale per queste festività ormai imminenti!

Chi pensando al Natale non immagina subito una magica montagna in cui l’atmosfera è resa quasi surreale dal manto bianco della neve? Natale è in fondo sinonimo di inverno, di freddo, di pupazzi di neve, di giornate passate sugli sci e di fiocchi di ghiaccio che scendono silenziosi tingendo tutto di candore.

L’offerta che vi proponiamo oggi è un viaggio perfetto per rispettare il connubio Natale- neve: una vacanza sulle Alpi  francesi, la classica settimana bianca ad un prezzo tutto fuorché “classico”. Il portale Homelidays vi offre una sistemazione perfetta per chi desidera trascorrere la propria settimana bianca all’insegna delle sciate: allogerete infatti in un bellissimo appartamento situato proprio ai piedi delle piste del comprensorio sciistico Les Arcs 1800.

L’appartamento ha ben 6 posti letto ed oltre ad una grande disponibilità di posti letto ha anche un grande sconto: è  scontato infatti ben del 41%. La vostra vacanza sarà proprio nella settimana di Natale dal 17 al 26 dicembre, e potrete affittare questo appartamento, dotato di forno a microonde, lavastoviglie ed internet Wi Fi, per 7 notti alla tariffa di 549 euro invece di 929 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *