Roma: come festeggiare il capodanno 2015

capodannoroma

Il capodanno si avvicina e nel caso in cui ancora non avessimo idea su cosa fare non ci rimane che andare a scoprire insieme gli eventi imperdibili. Proprio per questa ragione, la notte del 31 dicembre, nella capitale si riuniranno tutti i migliori artisti per animare la piazza con della sana musica!

Avremo la possibilità di andare a vedere i subsonica, gli spiritual front, il Dj set di Daddy G, gli Gemitaiz & Madman, Alessandro Mannarino e tanti altri ancora; un’iniziativa presa dal sindaco!

L’intento di questo evento sarà quello di andare ad animare l’anima della città al fine di aprire le porte al nuovo anno con tutta la felicità di questo mondo. Quindi invece di allontanarsi e fuggire verso delle mete estere oppure in una delle città europee, potremo decidere di restare nelle nostre terre.

Essendo ormai agli sgoccioli non ci rimane che prenotare una camera in una struttura alberghiera per almeno tre giorni così da sfruttare l’occasione e visitare la capitale. All’evento parteciperanno in tanti quindi sarebbe meglio affrettarsi altrimenti non avremo nessun posto dove poter dormire!

Immaginate di camminare per Roma ed essere folgorati dalle luci, ma anche da una pista da ballo straordinaria – nella quale sarà impossibile non farsi trasportare.

Per due notti potremo decidere di alloggiare nel Sheraton Golf Parco De’ Medici Hotel & Resort (194 euro) oppure all’Hotel Capannelle Roma (168 euro). Ma troviamo anche la ‘Casa piccole ancelle di Cristo Re’ a 139 euro, ‘Flaminio village bungalow park’ a 124 euro e tanto altro ancora adatto ad ogni tipo di esigenza.

Buon capodanno!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *