State cercando qualche diversivo per passare una giornata estiva diversa dal solito con la vostra famiglia? Bene, perché non raggiungere Valmontone con precisione il Rainbow Magic, parco dedicato interamente alla magia. Che ha aperto i battenti il 26 maggio, dopo una lunga attesa che si faceva sempre più sentire tra bimbi e adulti attratti dalla magia.
Il parco contiene al suo interno 27 attrazioni tra le quali molte sono ancora chiuse perché gli addetti ai lavori stanno portando a termine gli ultimi preparativi. Nel frattempo il parco ha voluto proporre promozioni e sconti per i visitatori che vorranno passare una giornata nel parco di divertimenti appena aperto in provincia di Roma.
Proprio perché non tutte le attrazioni inserite nel progetto sono ancora aperte per via degli ultimi collaudi non ancora effettuati, la direzione del parco di Rainbow MagicLand ha deciso di effettuare un biglietto scontato per i visitatori del parco: il biglietto intero avrà un costo di 25 euro anzi che 35, mentre per quanto riguarda il biglietto ridotto ridotto, il prezzo non sarà di 28euro ma di 20euro.
Ma non finisce qui al momento dell’ingresso lo staff vi consegnerà un voucher di 10euro utilizzabile per un eventuale ingresso successivo nella stagione 2011. Inoltre, al momento dell’acquisto del ticket d’ingresso, verrà rilasciato anche un voucher nominativo del valore di 10 euro, valevole per un successivo ingresso a MagicLand, utilizzabile per tutta la stagione 2011 del parco, a partire dalla data del 24 giugno 2011.
Intanto i lavori stanno proseguendo a buon ritmo e secondo lo staff il parco farà il proprio esordio nel mese di luglio, mese in cui tutte le 27 attrazioni saranno disponibili al pubblico.