Per questo San Valentino 2010 tutti a Napoli all’ombra del Vesuvio

Un week end di San Valentino zeppo di eventi e manifestazioni, 3 giorni interamente da dedicare all’amore e al romanticismo, ed ecco che Napoli in questo proliferare di iniziative, si contraddistingue con una proposta imperdibile: Innamorarsi a Napoli, all’insegna del cinema, del tango e della cultura.

Tema principale, certamente l’amore, che caratterizzerà in maniera indiscussa l’intero svolgimento dell’iniziativa che vedrà coinvolti numerosi punti strategici della città: metropolitane, funicolare di Chiaia, parco Margherita e tanti altri luoghi che costituiranno un ottimo itinerario per coloro che volessero trascorrere un San Valentino alternativo e quanto mai eccitante.

La città sarà interamente colorata di buon umore ed allegria, dalle 17.00 alle 20.00 dell’intero week end sarà possibile assistere a divertenti performance di artisti di strada e giocolieri, si potrà incappare, inoltre, in movimentatissime “Incursioni letterarie“, in cui, le cosiddette Ragazze Cupido leggeranno ai passanti innamorati aforismi e poesie che andranno a rispecchiare in maniera impeccabile la bellissima iniziativa “A teatro con amore”, il funzionamento è semplice e accessibile a tutti, basterà scrivere una frase d’amore su delle apposite cartoline, e gli autori delle frasi più belle vinceranno due biglietti per alcuni spettacoli teatrali quali “S.p.a. solo per amore” con Loretta Goggi e “Un tè per tre” con Biagio Izzo, entrambi in programmazioni al teatro Augusteo.

Il clou della manifestazione si avrà certamente domenica 14 febbraio, che darà il via ad una vera e propria “maratona degli innamorati“che si terrà nella Galleria Umberto I.

E poi Danza, Cinema, Musica e tanti baci saranno il cuore di “una non stop” che prenderà il via alle 10.30 e che vedrà l’ esibizione dei migliori ballerini della “Margheritango.”

Per tutti coloro desiderosi di maggiori informazioni, possono rivolgersi all’ Assessorato all’Ambiente del Comune di NAPOLI, telefonando allo 081/7954180-81.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *