Per domenica 22 agosto previsto il terzo appuntamento di “Napoli vista dal mare”

Estate 2010: il caldo si fa sentire, soffocante e le grandi città si adoperano per offrire ai turisti e ai cittadini rimasti a casa, occasioni per divertirsi ed apprezzare le loro bellezze.

Napoli meravigliosa terrazza sul mare, ha da sempre attratto turisti, l’estate si presenta come un’occasione assoluta ed unica, per presentare ai migliaia di visitatori che nei mesi estivi affollano la splendida Partenope, le sue bellezze.

Ed è così che prende il via una delle iniziative che negli anni scorsi ha riscosso un enorme successo: Napoli vista dal mare.

Domenica 22 agosto previsto il terzo appuntamento: la crociera organizzata dall’ Associazione Ascultur Campania, in collaborazione con l’amministrazione comunale, si profila come un modo per conoscere un aspetto meraviglioso della città.

La crociera prevede l’esplorazione delle bellezze della costa di Posillipo, con le sue ville immerse nel verde, dell’area di Bagnoli, Rione Terra, il cui restauro è in fase di ultimazione e infine lo sbarco a Pozzuoli, dove si andrà a visitare il Tempio di Serapide.

Al rientro previsto per le 20,40 è previsto un concerto con canzoni classiche napoletane, ad opera del gruppo “La bottega dei quattro”.

Un modo per apprezzare l’incantevole bellezza di Napoli e della sua costa: il mare splendido, la cultura esportata in tutto il mondo, la storia meravigliosa di una città straordinaria.

Ad accogliere i turisti la motonave Galaxy, la partenza è prevista per le 17,30 al molo Beverello n.1. Per informazioni e prenotazioni telefonare al – 081/665532 – 3355345697.

Mare, sole, cultura, storia, arte sono ingredienti che offre questa meravigliosa e problematica città a tutti quelli che ne sanno apprezzare il sapore particolare di città mediterranea.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *