Natale in Austria con giro in carrozza e visita a Babbo Natale

Adesso è ormai Novembre inoltrato e, inevitabilmente, l’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire. Quando la sera rientrate in casa dopo una lunga giornata di lavoro e vi infilate sotto le coperte mentre fuori piove non pensate a quanto sarà bello poter giocare con la neve? Non vi viene in mente come la magia del Natale stia ormai per giungere in ogni casa e che è tempo di pensare a come trascorrere questo splendido periodo?

Il Natale è un giorno speciale, un momento perfetto per dedicarsi alla propria famiglia, per riscoprire gli affetti e allora perché non regalarsi una vacanza indimenticabile? Quello che vi proponiamo oggi è un soggiorno di 5 notti in una bellissima località: a Katschberg, in Carinzia,  Austria.

Alloggerete in un hotel a 4 stelle, il Club Funimation Katschberg dove potrete godere di un trattamento all inclusive. Ma le meraviglie di quest’offerta non finiscono qui! Il pacchetto comprende infatti anche lo skipass gratuito per 4 giorni, un fiabesco giro in carrozza e dei momenti meravigliosi in perfetto tema natalizio.

Farete infatti visita al Babbo Natale all´aperto e durante la visita verrà servito vino brulé e cocktail caldo per i bambini, il 24 dicembre vi verrà servito un fantastico cocktail di gala ed un buffet di gala il 24 dicembre e poi via, tutti a partecipare alla gita alla messa di Natale!

Un viaggio quindi davvero con i fiocchi, perfetto da scartare come un regalo sotto l’albero di Natale. Il soggiorno durerà dal 21 al 26 dicembre ed in questi 5 giorni potrete quindi godervi la neve austriaca grazie allo skipass compreso nel prezzo, la vigilia di Natale gusterete un buonissimo cenone e, come se non bastasse, farete anche visita a Babbo Natale! Cos’altro chiedere ad una vacanza? Che sia conveniente. E questa lo è: solo 597 euro a persona!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *