L’America terra favolosa, offre sempre spunti nuovi, per un viaggio all’insegna del relax, del divertimento con la possibilità di assistere ad eventi storici, regate veliche, assaporare cibi genuini. Il Massachussets regala opportunità sempre nuove, per compiere viaggi in piena libertà, tra eventi sempre affascinanti.
Halloween, il Giorno del Ringraziamento, l’arrivo dell’ Avvento sono solo alcune delle manifestazioni che è impossibile perdere.
Tra costa e campagna lo stato è caratterizzato da una varietà di paesaggi, assolutamente unici. Il Massachussets è facile da girare in bici o in auto, perché piccolo e “compatto”, ma anche il sistema di trasporti pubblici è molto funzionale.
Boston si gira facilmente a piedi ed è davvero uno spettacolo di città. Per luglio sono moltissimi gli eventi che la città propone, per regalare ai turisti uno spettacolo sempre nuovo.
La Boston Harbor Fest include una settimana di festeggiamenti con oltre 200 eventi. Tour a piedi della città, concerti, eventi storici in costume, parate navali, giro nel porto e dello State Hause, sono solo alcune delle opportunità che lo stato americano offre in questa settimana di festa.
L’Indipendence Day and Night : la celebrazione dell’indipendenza americana, con fuochi d’artificio, all’Old Sturbridge Village, un villaggio che esiste dal 1840.
Le celebrazioni diurne si concludono alle 17.00, ma la notte il villaggio offre ancora spettacolo, con musica, giochi per famiglie e altre attività.
La Tisbury Street Fair a Martha’s Vineyard un villaggio dalle antiche tradizioni, che festeggia la data della propria fondazione con panini all’astice, trucchi sul volto, arrampicate sulle pareti.
Insomma l’America è sempre sorprendente e regala vacanze che non deludono a tutti coloro che la scelgono come meta estiva.