Epifania all’isegna dello Snowboard

Follie invernali sulle piste totalmente innevate delle Valli Di Tures e Aurina che dal 6 gennaio 2010 nelle stazioni sciistiche di Speikboden e Klausberg metteranno a disposizione dei turisti un nuovo servizio di free-style.

Così, per tutta la stagione invernale, ogni mercoledì notte dalle ore 21.00 in poi, tutti i curiosi e amanti della disciplina norvegese potranno cimentarsi nella spericolata tecnica dello scii acrobatico che pare stia diventando uno tra gli sport più praticati dai giovani europei.

La prima serata, prevista nella giornata dell’epifania, prevede un vero e proprio spettacolo funambolico di maestri e sciatori professionisti che nel discendere le piste alpine di Tures e Aurina, creeranno una spettacolare coreografia che illuminerà le pendici innevate del monte alpino.

Un servizio interessante e assolutamente emozionante che permetterà a tutti gi amanti della neve e dello snowboard di poter utilizzare in tutta sicurezza, grazie ad una meticolosa assistenza,le piste sciistiche più belle d’Italia sotto la luce candida e suggestiva della luna.

Ma lo spettacolo non si esaurisce certo qui, la notte vedrà alternarsi spettacoli diversi sul palcoscenico innevato, dai “Gatti delle Nevi Ballerini” che danzeranno lasciando a bocca aperta spettatori e curiosi, alle coreografie di fuoco che prevedono performance assolutamente suggestive che vedranno l’alternarsi di ghiaccio e fuoco.

Ma ancora, spettacoli per i più piccoli con sciatori trampolieri e personaggi fantastici che danzeranno raccontando le antiche leggende delle valli alpine.

A concludere la serata,  spettacoli pirotecnici e fuochi d’artificio il tutto accompagnato da buona cucina e ottimo vin – brulè,  tipica bevanda alto atesina.

Un’ occasione da cogliere al volo, dove è possibile fermarsi per un soggiorno economico e rilassate a partire da 39€ a notte e con possibilità di acquisto Skipass settimanale a soli 121,00€.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *