Da quando avete visto le prime giornate grigie e le prime piogge non avete più smesso di guardare con desiderio ai vostri scarponi riposti nello sgabuzzino? Non vedete l’ora di inforcare il vostro paio di sci preferito e partire alla volta delle piste più impervie? Grazie a questa offerta di Outlet Viaggi il vostro desiderio questo Dicembre potrebbe facilmente trasformarsi in realtà!
Progetta di vivere appieno la stagione sciistica, sin dalla prima neve, passandola sulle splendide montagne austriache.Approfittate di questa offerta che vi propone una tariffa scontata del 27% per passare un fantastico soggiorno di 4 giorni e 3 notti nella Valle del Montafon in un albergo di categoria 3 stelle (che verrà scelto secondo la formula roulette) sito nell’area sciistica Silvretta Montafon con trattamento di mezza pensione ossia potendo usufruire di 3 ricche colazioni a buffet e 3 abbondanti cene. Ma ciò che la quota include non è ancora finito: è infatti compreso nel prezzo un “Kaiserschmarrn“ come pranzo presso uno dei ristoranti dell’area sciistica, l’uso gratuito di tutte le infrastrutture e soprattutto due giorni di skipass per l’intera area sciistica di Montafon nonché il parcheggio, secondo disponibilità. Quando potrete usufruire di questa fantastica offerta? Per tutto il periodo che va dall’8 al 24 dicembre, Ponte dell’Immacolata compreso.
Siete stati rapiti dalla bellezza di quest’offerta ma temete di non potervela permettere? Le sorprese non sono ancora finite! Il pacchetto ha infatti il costo di soli 239 euro a persona a cui aggiungere soltanto la tassa di soggiorno da pagare in loco e che corrisponde ad 1,75 euro a persona al giorno. Una proposta davvero low cost!