Capodanno nella città di De Andrè

Non avete ancora deciso dove trascorrere il Capodanno  per festeggiare l’arrivo del nuovo anno? Perchè non farlo nel capoluogo ligure? Mostre, spettacoli, pattinate sul ghiaccio, musica queste sono alcune delle tante possibilità che avete qui nella città di De Andrè che vi catturerà tra le sue bellissime viuzze. Tutti coloro che l’anno scorso hanno passato il Capodanno qui hanno trascorso una giornata indimenticabile.

Possiamo iniziare il nostro viaggio tra le iniziative di questo Capodanno 2013 dalla cultura. A Palazzo Ducale la mostra di Mirò e quella di McCurry restano aperte solo perl’occasione fino alle 2 di notte, come del resto il  Luna Park della Foce che rimarrà aperto tutta notte per i festeggiamenti; nei locali e nelle discoteche di Genova ma anche della Riviera, sono in programma grandi feste a tema, dj set, concerti e buffet mentre le tantissime trattorie e i ristoranti cittadini offrono molti menù di San Silvestro a base di ottima carne e di pesce fresco. Alle Cisterne di Palazzo Ducale potete imerrgervi nella musica anni Ottanta con la serata ‘Back to Eighties’  tutto questo dopo un’elegante cena.

Molti sono gli spettacoli teatrali che andranno in scena. Il Teatro Stabile propone lo spettacolo ispirato a Oliver Twist, la Compagnia Goliardica Baistrocchi sarà in scena al Politeama Genovese (che quest’anno festeggia il suo centenario), mentre il Teatro della Tosse festeggia l’inizio del nuovo anno con ‘Masque di Capodanno’. Il giorno dopo, 1 gennaio, come da tradizione il Teatro Carlo Felice ospiterà il Concerto di Capodanno.

Non perdete tempo cercate subito l’offerta migliore e prenotate il vostro Capodanno nel capoluogo ligure.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *