Quest’estate moltissime persone stanno cercando di trovare una meta ideale per trascorrere il Ferragosto in armonia e felicità. Secondo una ricerca, effettuata dal sito web ‘Skyscanner’, è stato riscontrato che gli italiani preferiscono volare in tre mete ambite: Spagna, Grecia e USA.
La crisi sembra non riuscire a contrastare la voglia di partire tanto che la Grecia risulta al primo posto, ma a concorrere a questo paese vediamo la Spagna – quotata in vista dei Mondiali di calcio 2014.
Le vacanze estive sono un momento di relax a cui non si può di certo fare a meno tanto da spingere molti individui ad evadere dalla propria quotidianità. Infatti agli italiani è sufficiente accontentarsi anche di destinazioni Europee altrettanto qualificate perchè consentono di divertirsi senza doversi allontanare da casa.
Comunque sia non mancano di certo persone persone che preferiscono Bali, Città del Messico, Chicago, New York, Londra e Bangkok. Quando si parla di viaggi non si fanno sconti, infatti, tutti cercano di scegliere la meta che più rispecchia il proprio volere. Come sappiamo poi prenotare le vacanze con largo anticipo consente di allontanarsi da casa senza dover spendere moltissimo denaro.
Le compagnie aeree low cost consentono al viaggiatore di prenotare con largo anticipo il volo aereo, di solito si consiglia sei mesi prima della partenza. Indi per cui non ci resta che decidere al più presto dove andare altrimenti troveremo già tutto occupato e non potremo divertirci assieme alla nostra famiglia o ai nostri amici!
Non mi resta che augurare a tutti, buon ferragosto 2014!