E’ bello prendersi del tempo per se e andare in vacanza. Di questo ultimo periodo moltissime persone preferiscono godersi una viaggio e allo stesso tempo rispettare l’ ambiente che si ha attorno! Perchè il divertimento non implica per forza dover trascurare ciò che ci sta attorno.
Vi sono moltissimi luoghi da non sottovalutar e io cercherò di aiutarvi consigliandovi alcune mete davvero formidabili! Scopriamo insieme quale vacanza scegliere.
In primo luogo vediamo la Svezia: qui abbiamo tre bellissime regioni quali Bohuslan, Dalsland e Vastergotland. Si potrebbe organizzare un fantastico tour che ci regalano un panorama naturale davvero invidiabile! Potremmo andare nei boschi, scalare rocce, andare al porto, vedere i laghi e molto altro ancora.
Nei dintorni potremmo gustarci delle deliziose isole, Koster, da raggiungere tramite un mezzo a due ruote come ad esempio una bicicletta. Se invece amiamo i giardini di sicuro non dovremmo perderci i giardini di Kosters Tradgardar. Potremo gustarci dei piatti che salvaguardano il nostro ambiente!
Nel caso in cui ci piacciono i gialli allora non possiamo andare nella terra di Camilla Lackberg, a Fjallbacka. Anche a Goteborg, ci si può divertire con della buona musica! Infatti possiamo gustarci degli ottimi eventi in agosto da non perdere assolutissimamente.
Abbiamo anche da utilizzare il Kayak, così da poter ammirare foche e sentire un silenzio di puro relax. Se vogliamo mangiare potremmo dirigerci al piccolo ristorante Gabriel. Per acquistare qualche indumento della zona al Nudie Jeans Concept Store; se amiamo il vintage al Emma och Malena.
Insomma un mondo nuovo da scoprire. Andiamo a goderci questa vacanza indimenticabile!