Molti avranno passato la loro infanzia a giocare nei parchi. E quasi sicuramente l’ altalena è sempre stata una passione innata perchè riesce a donare quel brivido di adrenalina in più rispetto agli altri giochi! Indi per cui chi la adora apprezzerà sapere che ne esiste una davvero insolita.
Non per questo, proprio in Ecuador, è stata costruita un’ altalena stupenda sul vuoto! Precisamente a Banos, è stata costruita una casa con a fianco una remota altalena che affaccia su un precipizio.
Di certo poterci salire sarebbe un’ esperienza unica. Questa piccola struttura è collocata su una montagna e dona una vista davvero sensazionale quasi da sogno! Per tutti coloro che amano il pericolo, qui potranno spingersi davvero oltre ogni immaginazione. La casa viene utilizzata per rilevare scosse sismiche.
Immaginatevi: prendere l’ altalena, iniziare a dondolarsi senza nessuna protezione e nel frattempo godersi sensazioni mai provate prima.
Moltissimi turisti hanno preso d’ assalto questo luogo per provare l’ ebbrezza di dondolare sul vuoto! Non è un viaggio che si programma, ma un’ esperienza che vien da se.
E’ pericoloso, ma ci sono persone che amano restare da sole e pensare in maniera “alternativa“. Oppure vogliono soltanto dire “sono stato nell’ altalena più “IN” al mondo”.
L’ Ecuador è un posto unico che consente di vivere una vacanza da sogno. E vi ricordo che il panorama più bello lo si ha quando le nuvole si posano leggiadre sulla punta del vulcano.
Cerchiamo di pensare positivo e viviamoci quest’ esperienza unica al mondo.