Stiamo già arrivati quasi vicini alle feste di Natale aspettando con ansia le vacanze. Però non è detto che si debba per forza aspettare in quanto nel week-end potrete organizzare un piccolo viaggetto per rilassarvi un po’!
Forse già qualcosa vagava nella vostra mente però con questa crisi preferite risparmiare per poi concedersi una meritevole vacanza! Non preoccupatevi dato che con questo articolo vi mostrerò le 5 mete più economiche di questo momento. Quindi.. preparate le valige!
Per chi ama concedersi un po’ di svago nel periodo di novembre può decidere di raggiungere zone più calde oppure più fresche a seconda dei gusti. E il bello sta nel fatto che potrete realizzare i vostri sogni spendendo pochi spiccioli quindi come non affidarsi al sito Skyscanner.it?!
Tanto per iniziare partiamo dalla Macedonia, che costa solamente 13 euro. Qui potrete gustarvi la cultura, i paesaggi e la gente Macedone. Ma non dovrete perdervi Skopje, la capitale, e una buona cena sul lago Matka. Imperdibile!
Voliamo poi in Polonia, soli 26 euro. Paese legato molto alle tradizioni svela una città moderna qual è Varsavia dopo è possibile ammirare i Borghi come se si fosse trasportati nel passato.
Abbiamo anche Cipro e la Lituania, a soli 43 euro. Ci si può sbizzarrire andando a visitare Castelli, Monasteri, e molto altro ancora. Inoltre dirigendosi verso la Lituania si può ammirare la bella Collina delle Croci.
E per ultimo abbiamo la Lettonia, solo 50 euro. E’ uno dei paesi più eleganti e pieni di fascino del mondo grazie alla miriade di paesaggi, borghi e architetture che essa possiede.