Ecco un nuovo e sensazionale hotel, Scozia

La Scozia è un posto davvero sensazionale che riesce a rendere ancora più entusiasmante. Tanto che è stato ideato un nuovo hotel: la struttura è un vecchio camion tutto rivisitato. All’interno è stato inserito un parquet e un arredo antico davvero molto accogliente che si adatta ad ogni tipo di esigenza.

Dopo aver visto il B&b – taxi andato molto di monda durante le Olimpiadi di Londra, ora a sorprenderci arriva la Scozia. Da una fantasia qualunque si può arrivare davvero lontano!

Questo lo possiamo ben dire dopo aver visto un Camion antincendio trasformato in un hotel. Si colloca a Inshriach house, e mostra uno stile vittoriano davvero molto curato. State tranquilli che è tutto reale, non è di certo una favola!

Il mezzo esiste veramente e piace molto ai turisti. Il “The beer moth” garantisce vacanze da sogno e regala una storia da poter raccontare ai proprio figli/nipoti.

Il camion è stato prodotto nel ’56 ed essendo diventato un mezzo d’epoca era esposto presso il Manston fire museum. Ma i suoi padroni hanno voluto toglierlo dalla boccia di cristallo e renderlo disponibile a tutti coloro a cui piace vivere una vacanza particolare.. un po’ fuori dagli schemi.

Lo stile che è stato scelto per arredare il camion è davvero impeccabile tanto che ha un pavimento in parquet.

Alloggiare in questo fantastico hotel costa 70 euro a notte. Ma se vogliamo restare una settimana intera, pagheremo 450 euro. Per poter prenotare questa formidabile struttura sarà sufficiente andare sul sito web e scegliere il giorno: qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *