Sappiamo che ogni ragazzo cerca di trovare un posto giusto per riuscire a godersi delle vacanze straordinarie e allo stesso riuscire a risparmiare qualcosa. Proprio per questa ragione non ci resta che scoprire le mete più economiche all’estero, le quali siano facilmente raggiungibili dall’Italia.
Partiamo dalla bulgaria dove potersi godere delle spiagge straordinarie quasi paradisiache che vengono bagnate dal Mar Nero. Avremo la possibilità di organizzare assieme ai nostri amici una viaggio low cost.
Proprio per questa ragione ci dovremo dirigere a Varna, la capitale, a le spiagge più in voga restano distanti. Troviamo la Croazia e l’Albania: città davvero economiche in cui potersi davvero divertire. Infatti Hvar è una delle isole più in voga e più belle che molti turisti prendono d’assalto.
Immancabile è senza dubbio la Grecia: dista pochi chilometri dal nostro paese e ci consente di divertirci come non mai, ma soprattutto di non spendere molto denaro. Non bisogna perdersi Zante e le Egadi! Come al solito anche la Spagna e il Portogallo, è possibile raggiungerli con le compagnie aeree low cost.
Evitiamo di scegliere le Isole Baleari altrimenti, nonostante sarà una meta meravigliosa, ci farà spendere molto. Se ci piace molto la vita notturna non ci resta che andare ad Algarve. In ultimo troviamo il Mar Rosso, ovvero l’Egitto un posto davvero quotato visto che a causa della bassa affluenza, i prezzi si sono abbassati.
Per questa ragione prenotando un alloggio a Sharm el Sheikh, in alta stagione, ci costerà circa 60 euro a persona.
Che cosa stiamo aspettando? Le nostre vacanze ci stanno aspettando!